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> DigItalia

Un piano di servizi digitali per la ripresa post-crisi, dedicato alle PMI italiane.

Abbiamo preparato 3 servizi modulari per supportare la digitalizzazione della tua impresa in questo periodo di criticità.

Dalla comunicazione all’advertising online, passando per website vetrina, formazione in tema smart-working e piattaforme e-commerce, DigItalia include gli strumenti necessari alle piccole e medie imprese italiane per affrontare l’inevitabile digitalizzazione del mercato.

Ogni impresa ha caratteristiche ed esigenze differenti: per questo aggiorniamo costantemente le nostre
competenze e adottiamo le best practices, per trovare ogni volta le giuste chiavi di lettura che permettano di
incrementare le performance di ciascun cliente, in base agli obiettivi di business da raggiungere.

> DigItalia

Web

Configurazione hosting e dominio

Progettazione su CMS WordPress

Design personalizzato (8-10 pagine)

Ottimizzazione SEO di base

Setup piattaforma di email marketing

Consulenza su smart-working

€ 1200

> DigItalia

Social

Setup pagine aziendali (FB + Ig + LinkedIn)

Stesura piano editoriale mensile

Produzione contenuti (8 al mese)

1 Campagna sponsorizzata mensile

Analisi e monitoraggio dei dei risultati

Consulenza su smart-working

€ 1500/mese

> DigItalia 

E-commerce

Configurazione hosting e dominio

Infrastruttura e design personalizzati

Stesura di strategia e contenuti

Inserimento prodotti (fino a 100)

Setup sistema di monitoraggio risultati

Consulenza su smart-working

da € 9000

Quale scegliere?

> DigItalia Web

La tendenza alla digitalizzazione è in atto da anni, ma le misure restrittive di questo periodo stanno enfatizzando ancor più questa necessità.
Con le imprese impossibilitate a tenere aperta la propria attività, è di fondamentale importanza avere gli strumenti per poter raggiungere gli utenti e le loro necessità.

Essere reperibili e fruibili online è diventato essenziale per ogni azienda, ora più che mai: avere un sito web moderno, ottimizzato e responsive è il primo passo per poter costruire da remoto un rapporto con i propri potenziali clienti.

Ottenere traffico grazie ad un corretto posizionamento su Google o a operazioni di marketing sui motori di ricerca permette di acquisire dati di contatto, per poter includere il target giusto in un proprio database da poter ricontattare successivamente.

> DigItalia Social

In una situazione in cui i rapporti personali vengono limitati, per forza di cose, diventa ancor più importante avere gli strumenti per costruire una relazione diretta con i propri clienti attuali e potenziali.

Avere un sito web è un’esigenza preliminare, ma è attraverso i social network che questa relazione può essere veramente immediata: una gestione strutturata e corretta della pagina aziendale su Facebook o Instagram permette di comunicare i propri contenuti, prodotti e servizi con rapidità ed efficienza.

Tramite le piattaforme di advertising, è poi possibile incanalare tale traffico perché si trasformi in effettiva performance di business: vendite, prenotazioni, acquisizione di contatti o altro ancora.

> DigItalia

E-commerce

Lo scoppio dell’epidemia di COVID-19, con quarantena forzata e smart working ha influito fin da subito sulle abitudini di acquisto.
In merito ai prodotti di largo consumo, il mercato e-commerce ha visto un incremento del 30% rispetto al periodo antecedente l’emergenza, e dell’80% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Un comparto che è stato in costante crescita negli ultimi anni è diventato, in poche settimane, un asset indispensabile per qualunque attività commerciale.
L’emergenza finirà, ma le indiscusse opportunità del commercio online resteranno impresse nel panorama economico ancora a lungo.

Chi ha già lavorato con noi

Perché sceglierci?

Siamo un team di professionisti digitali al servizio dei tuoi obiettivi

Elena Zini

Elena Zini

Copywriter & Content Manager

Filippo Colombo

Filippo Colombo

Web Master & Tech Specialist

Stefano Ferrando

Stefano Ferrando

Project Manager & Digital Strategist

Veronica Prili

Veronica Prili

Art Director & SMM

Focalizziamo l’attenzione su analisi, strategia e dati. Siamo il partner giusto per incrementare le tue performance online 

Analizziamo

la tua azienda, i suoi valori e le sue caratteristiche, i suoi competitor nazionali e internazionali, i suoi punti di forza e di debolezza.

Progettiamo

una strategia di digital marketing secondo le tue esigenze di business e tenendo conto dei tuoi obiettivi a corto, medio e lungo raggio.

Sviluppiamo

campagne di advertising, post per i social media, siti e landing page, configurando tutto secondo le esigenze interne della tua azienda.

Monitoriamo

i dati, testiamo variazioni e ti comunichiamo i risultati con report periodici e dettagliati sulle performance delle operazioni.

Vuoi conoscerci meglio?