fbpx
Seleziona una pagina
Know-how digitale al tuo servizio
Stefano Ferrando
Know-how digitale al tuo servizio
Stefano Ferrando

Chi siamo?

Prysma nasce dalla necessità di dare risposte concrete alle aziende: affrontare la rivoluzione digitale in atto è ormai indispensabile e, per farlo, bisogna avere gli strumenti giusti e sapere a cosa si va incontro.

Sfruttando le innumerevoli opportunità del digitale, dai Social Network al SEA, Prysma offre alle imprese strategie di marketing innovative, orientate alla performance e ai risultati di business.

Ogni impresa è diversa dalle altre, sappiamo che non esistono strategie standard, che siano valide per ogni cliente.

Per questo, ad ogni nuova collaborazione, partiamo sempre con uno studio approfondito dell’azienda, dei suoi valori, delle sue caratteristiche e dei suoi competitor.

Noi di Prysma Digital Business non abbiamo né soluzioni infallibili, né conoscenze segrete da propinare come i tanti “guru del web”.

Seguiamo però un metodo razionale, onesto e orientato alla performance, che ci permette di portare ai nostri clienti risultati reali e dati concreti.

 

Perché Prysma?

Il nostro studio deve il suo nome proprio alla figura geometrica: così come un prisma, che ha molte facce ma poggia sempre su due basi che lo sorreggono, anche il nostro team adotta soluzioni e strategie diverse, guidato tuttavia da due concetti fondamentali: l’analisi e i risultati.

Il contesto italiano è ancora poco sensibile all’innovazione digitale e alle opportunità del web marketing.

Per questo pensiamo che non sia sufficiente adottare il “tono professional” e sparare paroloni di cui a malapena si conosce il significato per qualificarsi come web marketers ed essere rispettati come autorità.

Così come non serve ostentare metriche di vanità (come like e follower) da capogiro e fuori contesto, se i tassi di conversione sono prossimi allo zero.

Per questa ragione crediamo fermamente nel nostro metodo analitico e orientato alla performance, che permette ai nostri clienti di liberarsi di una serie di preconcetti sul mondo del web marketing e di diventare parte attiva e consapevole nella riqualificazione digitale del proprio business.